Menu
Gruppo Lactalis è leader mondiale nell’industria lattiero casearia e la passione per il latte, che nel Gruppo si tramanda dal 1933, in Italia si fonde con la nostra profonda cultura casearia che affonda le sue radici in iconiche marche come Galbani, Cademartori, Invernizzi, Locatelli con oltre un secolo di storia.

Il latte è una materia prima viva, che richiede attenzione e controlli: noi lo trasformiamo con un’organizzazione produttiva rigorosa, che garantisce il saper fare italiano, la trasparenza dei processi, la sicurezza dei prodotti e la loro disponibilità su tutto il territorio nazionale e all’estero, soddisfacendo i gusti di 20 milioni di famiglie Italiane e di milioni di famiglie in tutto il mondo.
Il formaggio è infatti, insieme ai salumi, alla base dell’alimentazione italiana per la sua origine tipicamente territoriale per la sua semplicità e bontà, per la sua grande versatilità, che valorizza la creatività in cucina. I formaggi e i salumi italiani sono un patrimonio della nostra cultura e della nostra tradizione che deve essere protetto e valorizzato, in Italia e nel mondo.