Menu

Dai cavalli ai “cavalli a vapore” fino ad arrivare ai moderni camioncini e tir, i mezzi Galbani hanno percorso ogni giorno, dall’inizio del secolo, milioni di chilometri in tutta la penisola arrivando a soddisfare le esigenze dei nostri consumatori da nord a sud, dalle grandi città di mare ai più piccoli paesi di montagna.
Il nostro sistema logistico e distributivo, già indiscutibilmente all’avanguardia negli anni ‘30, è diventato una caratteristica distintiva di Galbani, che ha così potuto farsi conoscere e amare in tutta Italia.
I nostri formaggi e salumi arrivano infatti dopo poche ore dalla produzione nella nostra base logistica centrale di Ospedaletto Lodigiano (LO), un enorme magazzino fortemente automatizzato di 185.000 metri cubi, tenuto costantemente alla temperatura di 4°C che accoglie oltre 80 camion al giorno di prodotti.
Da qui e dalle altre 3 piattaforme territoriali partono ogni giorno oltre 450 camion per tutte le destinazioni in Italia e all’estero. È infatti dalla Base Logistica Centrale che partono ogni giorno anche i tir Galbani destinati a raggiungere i nostri clienti in tutta Europa in sole 24 ore.
I nostri prodotti arrivano così ai grandi clienti della distribuzione organizzata e ai nostri 108 depositi territoriali. È dai depositi presenti in tutta Italia che ogni mattina all’alba partono i nostri oltre 1.000 furgoni gialli che portano i nostri prodotti freschi e sicuri in ogni angolo dello Stivale in sole 12/24 ore dalla produzione.