Menu
La produzione Galbani dal 1882

Galbani è sulla tavole delle famiglie italiane da 136 anni e già dai primi del ‘900 porta la cultura dei formaggi italiani nel mondo grazie al Bel Paese, il primo formaggio nazionale che incontra grande successo anche all’estero fino ad essere definito dagli stessi francesi «Roi des fromages».
Oggi i formaggi Galbani sono i più venduti in Italia e i più esportati, presenti in oltre 140 Paesi nei 5 continenti.
 
La produzione e la stagionatura dei nostri formaggi viene svolta nei 4 caseifici lombardi di Casale Cremasco (CR), Corteolona (PV), Certosa (PV) e Introbio (LC), mentre i salumi vengono realizzati nello storico stabilimento di Melzo (MI).
 
La qualità dei prodotti e la fiducia dei consumatori rappresentano i pilastri della nostra lunga storia: per portare avanti ogni giorno questi valori produciamo nel rispetto della tradizione casearia italiana, di cui siamo i più importanti portavoce nel mondo. Ci impegniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti prima di tutto grazie alla trasmissione al nostro personale di competenze uniche, che si tramandano da generazioni, integrate con gli aggiornamenti professionali più moderni. Ogni anno Galbani investe più di 3,6 milioni di € in formazione del personale, innovazione industriale e Ricerca & Sviluppo.

I nostri stabilimenti rappresentano, per il livello professionale del personale, le tecnologie utilizzate e le procedure di controllo qualità adottate, tra le realtà più all’avanguardia nel settore alimentare.